Campagna abbonamenti Catania Fc: Grella introduce Lodi e risponde

Campagna abbonamenti Catania Fc: Grella introduce Lodi e risponde

ZAFFERANA ETNEA – Grande trepidazione da parte dell’ambiente e del pubblico legato ai colori rossazzurri del “nuovo” Catania Fc (che ovviamente ha ereditato gli appassionati dalla tradizione passata del ’46), in quel di Zafferana Etnea, quest’anno sede scelta per il tradizionale ritiro estivo, nel quale si sono presentati in conferenza stampa il vicepresidente Vincenzo Grella e l’ex calciatore e capitano rossazzurro Francesco Lodi, ora nei panni di dirigente.

Le dichiarazioni del vicepresidente Grella

Ecco le prime parole del vicepresidente Grella in merito all’inserimento di Francesco Lodi nel board dirigenziale: “A me spetta il compito del sarto. Troverò le giuste misure per inserirlo piano piano, svolgerà diverse mansioni. Lui è stato un calciatore importante, la società è pronta a supportarlo. La sua figura è riconosciuta a livello nazionale e non solo, per questo sono contento di annunciare il suo ingresso nella nostra famiglia“.

Vicenda campagna abbonamenti

Tema importante di questi giorni è senz’ombra di dubbio, il discorso in merito alla campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2023/2024, domanda in cui ancora non ci sono risposte “ufficiali”, a causa dei lavori in corso attualmente sullo stadio Angelo Massimino, risposta che è stata “non possiamo vendere un posto che non esiste… è una domanda che ricevo cento volte al giorno, il che mi piace perché questa domanda mostra voglia di abbonamento; dopo l’ottimo scorso anno, Catania avrà un seguito importante ed un ‘grande calcio’“.