CATANIA – Un tragico incidente si è verificato questa mattina intorno alle 5.30 sulla Strada statale 385, Catania–Caltagirone, nel territorio di Mineo. A causa di un incidente autonomo sono morti due giovani e altri due sono i feriti, tutti dovrebbero essere originari di Niscemi. I quattro viaggiavano nello stesso mezzo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i ragazzi dalle lamiere. Intervenuto anche il personale Anas e le Forze dell‘Ordine. Sul posto per la gestione dell’evento e ripristinare la viabilità ordinaria nel più breve tempo possibile.
Incidente stradale nel Siracusano
Un incidente stradale si è verificato nelle scorse ore anche lungo la Strada statale 194, nelle vicinanze di Lentini. Un mezzo pesante che trasportava ortaggi si è ribaltato al chilometro 23. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco della Stazione di Lentini, che hanno liberato l’uomo alla guida del mezzo pesante, incastrato tra le lamiere.
Sul luogo del sinistro è intervenuta anche la squadra dei vigili del fuoco di Augusta. Non appena liberato il conducente, è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. Sul posto è intervenuta anche la Polizia stradale e i carabinieri per chiarire le cause dell’incidente.