Grave una bambina di Biancavilla dopo un incidente in Calabria

Grave una bambina di Biancavilla dopo un incidente in Calabria

BIANCAVILLA – Una bambina di 7 anni, originaria di Biancavilla (Catania), è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale, avvenuto due giorni fa a Reggio Calabria. Lo scontro è avvenuto sull’autostrada A2, tra Scilla e Bagnara Calabra, all’interno di una galleria.

Il bilancio del terribile incidente

Coinvolte nel violentissimo impatto due auto e una moto. Una delle macchine si è ribaltata. Il bilancio è di cinque feriti: tra questi ci sono i membri della famiglia biancavillese, che viaggiavano in una delle due auto: nonno, nonna e due nipotine, di 3 e 7 anni.

In gravissime condizioni la bambina di 7 anni

Ad avere la peggio è stata la bambina di 7 anni, le cui condizioni sono subito apparse gravi. Necessario dunque l’intervento dell’elisoccorso con cui è stata trasportata al GOM di Reggio Calabria. Adesso si trova in prognosi riservata. Il resto della famiglia invece, pur avendo riportato ferite e fratture, non desta particolare preoccupazione.

Il personale della Polstrada è intervenuto per effettuare i rilievi. Secondo quanto emerso, le due nipotine, che vivono con i genitori in Piemonte, avevano trascorso un periodo di vacanza a Biancavilla dai nonni. Poi avrebbero intrapreso insieme un viaggio verso la Puglia per raggiungere alcuni parenti, senza conoscere il dramma a cui sarebbero andati incontro.

Foto di repertorio