Travolto dopo essere rimasto in panne, un paese intero piange Antonio La Cava: “Ti ricorderemo con affetto”

Travolto dopo essere rimasto in panne, un paese intero piange Antonio La Cava: “Ti ricorderemo con affetto”

BIANCAVILLA – Un paese a lutto e una tristezza infinita. Si risveglia cosi Biancavilla (Catania), dopo il tragico incidente di ieri sera avvenuto a Belpasso e in cui ha perso la vita Antonio La Cava. 

Secondo molti un uomo straordinario, un grande amico, oltre che un grande marito e padre: infatti, lascia moglie e figli. “Non ci posso credere, un amico se ne va così. Lui era ‘l’amico degli amici’, riposa in pace”, commenta Diego.

Al suo cordoglio si uniscono anche altre persone che lo conoscevano, come Maria: “Riposa in pace Antonio, ti ricorderemo con affetto”. Al dolore di amici e parenti si sono unite anche altre persone, che denunciano la pericolosità delle strade siciliane: in particolar modo della stradale 121.



“Quella strada è piena di fiori”, osserva qualcuno. A cui altri aggiungono: “Quella strada è pericolosissima e dovrebbero fare qualcosa e manutenzione per renderla più sicura”. L’ultimo grave incidente è avvenuto lo scorso 26 gennaio, dove un uomo di 74 anni è rimasto ferito ed è stato ricoverato in prognosi riservata.

Antonio, 45 anni, è stato travolto ieri sera da un furgone. Era sceso dalla macchina per prendere della benzina dopo essere rimasto in panne. Mentre versava il carburante, però, è stato investito.