Tragico scontro frontale tra 2 auto nel Catanese. Il cordoglio per Simone e Rosanna: “Muore chi è caro agli dei”

Tragico scontro frontale tra 2 auto nel Catanese. Il cordoglio per Simone e Rosanna: “Muore chi è caro agli dei”

SANTA MARIA DI LICODIA – “La morte di giovani lascia inebetiti, increduli. Il primo pensiero va a loro, per l’interruzione del progetto di vita, poi per i loro genitori”. “Si dice: ‘muore chi è caro agli dei…’ Riposa in pace amico mio!”.

Diversi i messaggi di cordoglio sui social per la morte dei due adraniti, vittime del tragico incidente che si è verificato ieri pomeriggio in via Cavaliere Bosco a Santa Maria di Licodia, nel Catanese.

Si tratta di Simone Cantarella, 36enne, e Rosanna Bulla, 44enne. Lui era un infermiere, mentre lei un’operatrice socio assistenziale.

I due viaggiavano a bordo di una Fiat Panda insieme con una collega, anche lei di Adrano, che ha riportato gravi ferite. Necessario, infatti, l’intervento dell’elisoccorso per trasportarla all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Lo scontro tra le due auto è avvenuto frontalmente e nell’impatto è rimasto ferito anche il conducente dell’altra auto, un 34enne di Santa Maria di Licodia, che è stato portato al Garibaldi, dove è ricoverato.

Intervenuti i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere gli occupanti delle auto. Sul posto anche i carabinieri di Paternò che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.