S.I.G.I. nuovo proprietario Calcio Catania, assessore Falcone: “Una bella notizia divenuta realtà”

S.I.G.I. nuovo proprietario Calcio Catania, assessore Falcone: “Una bella notizia divenuta realtà”

CATANIA – Dopo l’ufficialità dell’acquisto da parte di S.I.G.I del Calcio Catania e, quindi, la salvezza della matricola 11.700 arriva il commento da parte dell’onorevole Marco Falcone, commissario di Forza Italia a Catania e provincia che afferma: “Il Calcio Catania, la nostra squadra del cuore e l’orgoglio della nostra città, ha finalmente un nuovo proprietario. Voglio formulare a nome di tutta la comunità forzista di Catania i migliori auguri di buon lavoro alla Sigi, agli imprenditori della cordata che stanno dando prova di capacità di visione e di coraggio.

Oggi apprendiamo una bella notizia divenuta realtà grazie a uno spirito di intrapresa che deve attecchire ovunque in Sicilia. Adesso che la matricola 11700 è in sicurezza, si profila davanti a Sigi e all’intera comunità cittadina la sfida più grande del rilancio sportivo dei rossazzurri e del risanamento economico del club.

Confidiamo – conclude l’onorevole Falcone – nelle capacità e nel progetto della cordata rappresentata dall’avvocato Giovanni Ferraù, un amico dalle grandi qualità professionali, umane ed etiche, che apprezzo fin dai tempi dell’università“.