CATANIA – Un piano di interventi dettagliato che, giorno dopo giorno, si sviluppa a 360° in tutta “Borgo-Sanzio”. Opere indispensabili al decoro e alla sicurezza del III Municipio di Catania che prendono corpo grazie alla piena sinergia e alla fattiva collaborazione con l’amministrazione centrale.
“I lavori fatti finora, e richiesti dal consiglio del III Municipio, sono fondamentali per il piano di sviluppo del nostro territorio – afferma il presidente di “Borgo-Sanzio” Paolo Ferrara –; l’opera di pulizia delle nostre strade prosegue ancora oggi mentre in via Caronda sono stati eseguiti i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale.
Altra questione riguarda la cura del verde in via Orto Dei Limoni. Naturalmente – prosegue Ferrara – non è tutto rose e fiori e siamo consapevoli che c’è ancora molto da fare ma siamo comunque convinti che la strada imboccata sia quella giusta.
Con la collaborazione delle istituzioni e del tessuto sano del nostro territorio si potranno raggiungere risultati mai ottenuti in passato. In questo momento è di vitale importanza garantire il decoro e la pulizia di ‘Borgo-Sanzio’ attraverso un piano di lavoro studiato in ogni minimo dettaglio”.
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…
CATANIA - Si terrà in presenza, presso la sede dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia,…
SICILIA - "L’economia siciliana sta crescendo oltre le aspettative, un risultato delle politiche di sviluppo…
CATANIA - Doveva scontare una pena di 4 anni e 6 mesi, ma si era…
ACIREALE - Ieri mattina il sindaco Roberto Barbagallo ha nominato Giuseppe Sardo nuovo presidente della Fondazione…
CATANIA - Un pomeriggio di shopping a “costo zero”: questo l’obiettivo di una 27enne straniera. Pochi giorni…