Prima l’elusione delle vedette, poi la perquisizione: arrestato pusher catanese nel quartiere Librino

Prima l’elusione delle vedette, poi la perquisizione: arrestato pusher catanese nel quartiere Librino

CATANIA – I carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale hanno arrestato nella flagranza il 21enne catanese Alessandro Rossello, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Alessandro Rossello, 21 anni

Dal viale San Teodoro al viale Grimaldi, nel quartiere Librino (Catania), la musica non cambia. Dopo aver sequestrato l’altra notte 300 dosi di marijuana, trovate all’interno del vano dei contatori della luce, gli uomini della squadraLupi”, sempre impegnati in prima linea nella lotta al traffico e allo spaccio di droga nei quartieri a rischio del capoluogo etneo, la scorsa notte hanno messo a segno l’ennesima operazione.

I militari, dopo aver osservato i movimenti di Rossello, cogliendo il momento opportuno ed eludendo le vedette poste a salvaguardia dello spacciatore, sono intervenuti per bloccare il pusher nei pressi del civico 10 di viale Grimaldi. Perquisito sul posto, il giovane è stato trovato in possesso di 20 dosi di cocaina, 54 dosi di marijuana, 1.200 euro in banconote di diverso taglio, presumibilmente incassati dalla pregressa attività di spaccio, e di una ricetrasmittente utilizzata per comunicare proprio con quelle vedette che lo avrebbero dovuto “proteggere” dai carabinieri.

La droga, il denaro e la ricetrasmittente sono stati sequestrati, mentre l’arrestato attenderà la direttissima agli arresti domiciliari.