Misterbianco piange la morte improvvisa di Salvo, Giuseppe e Sergio. “Che la terra vi sia lieve”

Misterbianco piange la morte improvvisa di Salvo, Giuseppe e Sergio. “Che la terra vi sia lieve”

MISTERBIANCO – Oggi il Comune di Misterbianco (Catania) è a lutto a causa dell’improvvisa scomparsa di ben 3 dei suoi cittadini, tutti uomini giovani che hanno improvvisamente lasciato nello sconforto e nel dolore le proprie famiglie: Sergio Puglisi, Giuseppe Patanè, Salvo Scirè.

L’incidente stradale

Sergio Puglisi ha perso la vita due giorni fa mentre guidava lungo la Catania-Siracusa. L’uomo, a bordo di una Fiat 600, si sarebbe scontrato contro una Bmw su cui viaggiava un lentinese. Nell’impatto, violentissimo, sarebbe rimasta coinvolta una terza auto, una Toyota Yaris condotta da una donna sempre di Lentini.

Il giovane, a seguito del sinistro, sarebbe morto sul colpo. Per estrarlo dalle lamiere accartocciate del mezzo è stato anche richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Aveva solo 35 anni.

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale e, pertanto, tutti i mezzi coinvolti sono stati sequestrati e i carabinieri avvieranno le opportune indagini per ricostruire l’esatta dinamica e attribuire eventuali responsabilità.

In foto Sergio Puglisi – Fonte Misterbianco Channel

Il malore fatale

Poco si sa ancora sulla fine del povero Giuseppe Patanè, deceduto a circa 40 anni a causa di un malore fatale che lo avrebbe colto improvvisamente, senza lasciargli tempo e modo di chiedere aiuto, di salutare i cari o di prepararsi alla sue triste morte.

In foto Giuseppe Patanè – Fonte Misterbianco Channel

Coronavirus

Era positivo al Covid Salvatore Scirè, il 43enne dopo il contagio sarebbe stato messo in isolamento insieme alla famiglia, ma un infarto lo avrebbe improvvisamente strappato via dai suoi cari. Non si sa ancora se il malore fosse collegato all’infezione da Coronavirus.

In foto Salvatore Scirè – Fonte Misterbianco Channel

A salutare i tre sono stati tantissimi, tra amici, parenti o semplici conoscenti colti da un’improvvisa tristezza. Tra questi Massimo: “In poco meno di 24 ore la nostra comunità è stata funestata da tre tristissime notizie. La perdita prematura di tre giovani vite ha scosso tutta Misterbianco. Tre uomini molto conosciuti e perbene, tre onesti lavoratori ci lasciano orfani della loro presenza in circostanze drammatiche ed assolutamente non attese. A Salvo, Giuseppe e Sergio, alle loro famiglie, ai loro cari ed ai loro amici un grande collettivo abbraccio. Che la terra vi sia lieve”.

Fonte foto Misterbianco Channel