Terribile incidente sulla Catania-Siracusa, muore giovane catanese. Tre auto coinvolte, due i feriti

Terribile incidente sulla Catania-Siracusa, muore giovane catanese. Tre auto coinvolte, due i feriti

CARLENTINI – Incidente mortale, nella serata di ieri, lungo la Catania-Siracusa, esattamente in contrada San Demetrio, a Carlentini. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat 600 e una Bmw.

A perdere la vita sul colpo è stato un cameriere catanese di 35 anni (clicca qui per leggere le generalità della vittima e ulteriori dettagli sul sinistro) che stava recandosi in direzione Lentini per consegnare del sushi. L’uomo, a bordo della Fiat 600, si sarebbe scontrato con la Bmw su cui viaggiava un lentinese. Nell’impatto, violentissimo, sarebbe rimasta coinvolta una terza auto, una Toyota Yaris condotta da una donna sempre di Lentini.

Il giovane, a seguito del sinistro, sarebbe morto sul colpo. Per estrarlo dalle lamiere accartocciate del mezzo è stato anche richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri, i sanitari del 118 – che hanno soccorso i due conducenti rimasti feriti e constatato il decesso del 35enne catanese – insieme agli operai Anas per la rimozione dei detriti dal manto stradale.

I feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Lentini, mentre la salma del giovane si troverebbe all’obitorio dello stesso nosocomio. I mezzi, infine, sarebbero stati sequestrati.

Immagine di repertorio