CATANIA – Incredulità, sgomento e tristezza. Questi gli stati d’animo di chi, questa mattina, ha appreso la notizia della scomparsa di un figlio, di un parente, di un amico.
All’alba di oggi, infatti, Carmelo Penna, 28 anni, è morto in seguito a un grave incidente stradale sull’autostrada A19, che collega Palermo a Catania. Tra lo svincolo di Mulinello e Dittaino, l’auto su cui viaggiava ha perso aderenza con l’asfalto precipitando dal viadotto e finendo in un corso d’acqua.
Carmelo era insieme a un amico e i due sono stati sommersi. Per lui il sinistro è stato fatale e sarebbe morto sul colpo, l’altra persona a bordo è in gravi condizioni. A distanza di ore dall’accaduto, sui social gli amici di Carmelo sono usciti timidamente allo scoperto.
“Non ci posso credere! Meluccio”, ha scritto incredula Anna. A lei si aggiunge il dispiacere di Roberta, che ha commentato: “Che tristezza! Meluccio (accompagnato da una “faccina” con la lacrima, ndr)”.
Anche Francesco dedica sui social un pensiero al 28enne: “Addio mio caro fratello ti vorrò sempre bene non ti dimenticherò mai“. Così come Maria che scrive: “Riposa in pace bellissimo angelo“.
Insieme a loro, sono molti gli amici provati dal dolore, tra cui Simone, spesso considerato in foto e commenti come un fratello. E, alcuni di loro, adesso sono in apprensione per A. S., ricoverato in codice rosso dopo il terribile incidente.
Fonte foto: Facebook – Carmelo Penna