Invitava figlia dei datori di lavoro a “giocare” nello scantinato: arrestato collaboratore domestico

Invitava figlia dei datori di lavoro a “giocare” nello scantinato: arrestato collaboratore domestico

MASCALUCIA – Ieri sera i carabinieri della tenenza di Mascalucia hanno arrestato un cingalese di 33 anni, poiché ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti di una minorenne.

È stata la bambina qualche giorno fa a confidare alla madre come il collaboratore domestico, al servizio della famiglia da una decina di anni, negli ultimi tempi, la invitava spesso a “giocare” nello scantinato.

La madre, accompagnata dal marito, si è rivolta immediatamente ai carabinieri raccontando e denunciando quanto appreso dalla figlia, particolari chiaramente votati alla sfera sessuale, indicando anche il luogo dove presumibilmente l’uomo approfittava della bambina.

I militari hanno immediatamente informato l’autorità giudiziaria che ha fornito le direttive sulle modalità di intervento, e, dopo alcune ore di appostamento, hanno verificato la piena fondatezza del racconto della minore.

A fermarlo in tempo i carabinieri che, intervenuti immediatamente, lo hanno ammanettato e rinchiuso, su disposizione dell’autorità giudiziaria, nel carcere di Catania Piazza Lanza. 

Foto di repertorio