Famiglia sterminata nel Catanese, ipotesi movente gelosia. Lo strazio dei parenti: “Maledetto, cosa hai fatto?”

Famiglia sterminata nel Catanese, ipotesi movente gelosia. Lo strazio dei parenti: “Maledetto, cosa hai fatto?”

PATERNÒ –Maledetto, maledetto. Cosa hai fatto…“, la voce della madre di Cinzia Palumbo risuona lungo via Libertà, a Paternò, nel Catanese, dove un’intera famiglia è stata trovata morta questa mattina.

La donna piange la scomparsa della figlia 34enne e dei nipotini Daniele e Gabriele, di 6 e 4 anni, che, secondo le prime ricostruzioni sarebbero stati uccisi dal genero, Gianfranco Fallica, consulente finanziario 35enne.

L’uomo avrebbe esploso contro i propri cari i proiettili della pistola calibro 22 che deteneva legalmente in casa e si sarebbe poi suicidato con la stessa arma.

La tragedia si sarebbe consumata, intorno alle 11,30, nella camera da letto della famiglia, che viveva in una palazzina di due piani al civico 25 di via Libertà. Proprio in quella stanza il padre di Cinzia avrebbe trovato i corpi privi di vita dei suoi congiunti: la figlia e i nipoti sul letto, il genero a terra con accanto la pistola.

Secondo le prime indiscrezioni, il movente della strage familiare potrebbe essere la gelosia che l’uomo avrebbe nutrito nei confronti della moglie, mamma a tempo pieno che aiutava di tanto i tanto i suoi genitori, proprietari di un ristorante della zona.

Sulle salme delle vittime è stato disposto l’esame autoptico.

Fonte foto: Facebook – Cinzia Palumbo