Corso Italia, vetri delle auto spaccati di notte. La segnalazione di una lettrice: “Non voglio dover continuare a cambiarli”. LE FOTO

Corso Italia, vetri delle auto spaccati di notte. La segnalazione di una lettrice: “Non voglio dover continuare a cambiarli”. LE FOTO

CATANIA – Vetri delle auto mandati in frantumi in zona corso Italia. È questa la segnalazione giunta in redazione da parte di una nostra lettrice, Sabina Arezzo, che ha voluto denunciare quando accaduto nelle vie del salotto buono del capoluogo etneo.

Questo il contenuto di quanto segnalato: “Giorno 2, verso le 10,30 ho posteggiato la mia macchina in via Monfalcone e l’ho ritrovata la mattina successiva con il vetro spaccato. Ho sentito che ad altri era successa la stessa cosa e ho fatto un post su Facebook chiedendo chi e dove avesse avuto lo stesso trattamento: ho così scoperto che la sera stessa tanti altri erano stati vittime nella stessa zona“.

Prosegue la nostra lettrice: “Parlando con mia sorella, che aveva la macchina di suo marito parcheggiata qualche metro più avanti della mia, vengo a sapere che quella sera era stata allertata da un vicino di casa che le aveva detto di far scendere mio cognato perché avevano fatto scappare un ragazzo italiano che le stava per spaccare il vetro dell’auto. Anche un’altra signora mi ha detto di aver visto questo ragazzo dal balcone e urlandolo l’ha fatto scappare. Era vestito con una tuta sportiva“.

Conclude la signora Arezzo: “Chiaramente tutto ciò sarà denunciato ai carabinieri, sperando anche nella possibilità di poter accedere alla visione delle telecamere di zona. Non so se raccontare ciò possa servire a qualcosa, ma di certo non posso e non voglio pensare di dover continuare a cambiare vetri all’infinito“.