Chiusa A19 in direzione Palermo per il recupero di un Tir ribaltato

Chiusa A19 in direzione Palermo per il recupero di un Tir ribaltato

PALERMO – L’Anas rende noto che è provvisoriamente chiuso al traffico – in direzione Palermo – un tratto della autostrada A19 “Palermo-Catania”, tra lo svincolo di Gerbini/Sferro e quello di Catena Nuova, nel territorio comunale di Paternò, per consentire le operazioni di recupero di un tir che si e’ ribaltato ieri fuori strada al km 165,000.

Il personale Anas e delle imprese incaricate è al lavoro con una gru e mezzi di soccorso meccanico; durante le operazioni – per motivi di sicurezza per la circolazione stradale – è necessaria la chiusura al traffico.

L’uscita obbligatoria per il traffico in direzione Palermo è allo svincolo di Gerbini/Sferro (km 170,400) con prosieguo lungo la strada statale 192 “della Valle del Dittaino” e rientro sulla Autostrada allo svincolo di Catenanuova (km 156,700).

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148. (ItalPress).