Catania, investito sul monopattino: non ce l’ha fatta Lorenzo Isaia

Catania, investito sul monopattino: non ce l’ha fatta Lorenzo Isaia

CATANIA – Non ce l’ha fatta Lorenzo Isaia, il 50enne investito lo scorso 31 gennaio in via Vincenzo Giuffrida, a Catania. L’uomo era rimasto coinvolto in un incidente.

L’incidente del 31 gennaio scorso a Catania

Lorenzo era stato investito dal conducente di un’auto mentre percorreva la strada su un monopattino. Sin da subito le sue condizioni di salute sono apparse gravi, tanto da essere stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro. Nel nosocomio etneo, dopo otto lunghi giorni di agonia, il suo cuore ha cessato di battere.

Il ricordo di Lorenzo Isaia

Sui social arrivano i primi messaggi di cordoglio per i tanti che lo conoscevano, come Alessandro, che scrive: “Poco meno di due mesi ci scattavi questa bellissima foto al Massimino in una delle tante serate spensierate accanto al tuo Catania, che ogni tanto seguivi anche insieme a noi, con tuo fratello Simone sempre accanto. La tua dipartita lascia tanto dolore e sgomento tra tutti quelli che hanno avuto l’onore di conoscerti e la tua ultima volontà terrena ti descrive ancor più di qualsiasi parola. Riposa in pace Lorenzo“.