Catania, droga in casa a San Cristoforo: due nigeriani in manette

Catania, droga in casa a San Cristoforo: due nigeriani in manette

CATANIA – La polizia di Stato ha arrestato i cittadini nigeriani Steven Malvin Isioma (21 anni) e Akahomen Promise (20 anni), con precedenti di polizia specifici, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Akahomen Promise, 20 anni

Ieri, nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto del fenomeno del piccolo spaccio di sostanze stupefacenti, all’interno di quartieri a rischio di Catania, nel rione San Cristoforo, il personale della Squadra Mobile e del servizio centrale operativo è intervenuto all’interno dell’abitazione dei predetti cittadini extracomunitari, ubicata nel citato quartiere popolare.

La perquisizione domiciliare ha permesso di trovare, occultati in una borsa a tracolla, 20 involucri già confezionati in cellophane per un totale di 520 grammi di marijuana, nonché 3 buste contenenti rispettivamente 555, 485 e 255 grammi della suddetta sostanza stupefacente, per un peso complessivo di 1815 grammi.

Steven Malvin Insioma, 21 anni

Steven Malvin Isioma e Akahomen Promise sono stati accompagnati nelle camere di sicurezza della Questura, a disposizione dell’autorità giudiziaria.