Incidente mortale a Gela la notte di Ferragosto: la vittima è il centauro Luigi Russello

Incidente mortale a Gela la notte di Ferragosto: la vittima è il centauro Luigi Russello

GELA – È Luigi Russello l’uomo deceduto in un incidente stradale avvenuto a Gela, un operaio del servizio di raccolta rifiuti che, dopo aver completato il suo turno di lavoro, stava viaggiando in sella alla sua moto quando si è scontrato violentemente con un’auto.

Incidente mortale a Gela: la vittima è Luigi Russello

Sfortunatamente, non è sopravvissuto all’impatto ed è morto all’istante. Il sinistro mortale si è verificato intorno alle 3,30 del 15 agosto in via Licata, in prossimità di una rotatoria.

Russello, alla guida di uno scooter, è stato colpito dal mezzo a quattro ruote subendo un volo di diversi metri prima fermarsi sull’asfalto.

Nonostante l’intervento dei soccorritori, i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo e hanno dovuto constatarne il decesso. Il conducente dell’automobile coinvolta nell’impatto è rimasto illeso.

Le autorità locali, rappresentate dalla polizia municipale, hanno proceduto al sequestro dei veicoli coinvolti e stanno attualmente conducendo le indagini per stabilire con precisione la dinamica di quanto tristemente accaduto.

“Vicino alla famiglia con tutto il mio affetto”, le parole del sindaco di Gela Lucio Greco

Non tardano ad arrivare i messaggi di cordoglio verso la vittima, tra questi spiccano le brevi ma concise parole del sindaco di Gela, Lucio Greco: ” La perdita così inaspettata del giovane padre e lavoratore Luigi Russello, che avevo conosciuto ed apprezzato in occasione delle assemblee dei lavoratori Tekra, mi addolora e mi rattrista. Stretto in questo tragico giorno, sono vicino alla famiglia con tutto il mio affetto“.

Fonte foto Facebook – Lucio Greco Sindaco