“A spasso” sulla SS 117 Bis con la droga nelle tasche: fermati marito e moglie

“A spasso” sulla SS 117 Bis con la droga nelle tasche: fermati marito e moglie

GELA – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Gela hanno arrestato il 37enne B. S. G. e la moglie di 31 anni, entrambi di Gela, perché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di droga.

La coppia è stata fermata ieri sera ad un posto di controllo mentre percorreva – a bordo della loro auto – e in direzione Gela la strada statale 117 BIS, che collega Enna e Gela.

Durante il controllo dei carabinieri, l’atteggiamento nervoso della coppia ha indotto i militari a sottoporli a una perquisizione personale e veicolare più approfondita.

Da questa, è emerso che la donna stava nascondendo nelle tasche due involucri contenenti circa 33 grammi di sostanza stupefacente, riconosciuta poi come cocaina. Conclusa la perquisizione, i carabinieri hanno proceduto al sequestro sia della droga, sia del mezzo.

Dopo aver effettuato le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Gela, l’uomo è stato portato in carcere mentre per la moglie sono scattati solo i domiciliari.