Due incidenti mortali a Gela, vittime il 17enne Rocco Bellia e il 66enne Roberto Tandurella

Due incidenti mortali a Gela, vittime il 17enne Rocco Bellia e il 66enne Roberto Tandurella

GELA – Due tragedie a Gela nel giro di poche ore.

Incidente mortale nella notte

Nella notte un giovane di appena 17 anni è morto a causa di un incidente stradale avvenuto in via Manzoni.

Rocco Bellia, queste le generalità della giovane vittima, si trovava a bordo di uno scooter Aprilia insieme a un amico, quando avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. A causa del violento impatto il 17enne è morto sul colpo. Ferito il passeggero.

Il sinistro di alcune ore prima

Nelle scorse ore invece è deceduto Roberto Tandurella, 66enne collaboratore scolastico, rimasto coinvolto in un sinistro ieri mattina lungo la Gela-Marittima.

L’uomo, a bordo di un mezzo a due ruote, si era scontrato con un’auto perdendo anch’egli la vita sul colpo.

I messaggi di cordoglio

Il Preside, i docenti e tutto il personale ATA è in lutto per la dipartita del nostro carissimo collaboratore scolastico Roberto Tandurella. Persona cordiale, sempre disponibile e dedita al lavoro. La grande famiglia dell’Istituto Comprensivo Gela e Butera è vicina al dolore dei familiari“.

A fargli eco il primo cittadino, Lucio Greco: “Due tragedie della strada nell’arco di poche ore, mi si stringe il cuore solo al pensiero delle due famiglie devastate da questi gravissimi lutti. Non si può lasciare la propria vita sull’asfalto, mai! Men che meno a 17 anni. È contro natura, è mostruoso. Le mie più sentite condoglianze a nome di tutta la città alla famiglia Bellia e Tandurella“.