Caltanissetta, rissa tra le famiglie Fiore e Tortorici con accoltellamento finale: 5 arresti

Caltanissetta, rissa tra le famiglie Fiore e Tortorici con accoltellamento finale: 5 arresti

CALTANISSETTA – I carabinieri di Caltanissetta hanno arrestato cinque persone coinvolte nella rissa che il 25 novembre è culminata con l’uccisione a coltellate di Marcello Tortorici, di 51 anni.

Il provvedimento è stato già convalidato dal Gip che ha emesso un’ordinanza cautelare in carcere, per omicidio, per Kevin Fiore, di 22 anni, e per rissa aggravata per gli altri quattro indagati: Massimo Tortorici, di 45 anni, Michele Fiore, di 30 anni, Salvatore Fiore, di 53 anni, e Roberto Millaci, di 50 anni.

Sono stati tutti condotti in strutture penitenziarie a accezione di Millaci, che resterà ricoverato in stato di arresto nell’ospedale Sant’Elia, dove si trova per le ferite riportate nella rissa, fino alle sue dimissioni dal nosocomio.

Le indagini dei carabinieri dei nuclei Operativo e Radiomobile di Caltanissetta, coordinate dalla locale Procura, proseguono per acquisire elementi utili a far completa luce su quanto accaduto, anche se il movente del dissidio tra le famiglie Fiore e Tortorici, confermato anche da alcune testimonianze, pare sia da ricondurre a una questione sentimentale.