Calcio: Siracusa piange la scomparsa dell’ex Dg Massimo Bandiera

Calcio: Siracusa piange la scomparsa dell’ex Dg Massimo Bandiera

SIRACUSA – La comunità aretusea è oggi in lutto per la prematura scomparsa di Massimo Bandiera, ex Direttore generale del Siracusa Calcio.

Bandiera si è spento all’età di 48 anni, tra gli incarichi più recenti è stato segretario sportivo della Reggina ed ex Direttore generale del Siracusa nella stagione 2016-17.

Viene ricordato da tutti sia dagli operatori dello sport che non, come un professionista impeccabile. Legato da sempre ai valori dell’amicizia e dell’educazione; oltre che per la sua competenza, Bandiera verrà ricordato anche per la sua grande disponibilità nei confronti della comunità siracusana in cui ha lavorato.

La Reggina Calcio lo ricorda così attraverso la nota ufficiale diramata dai propri canali ufficiali: “Un dolore enorme, una notizia che non avremmo mai voluto dare. Il nostro caro Massimo Bandiera ci ha lasciato. La Reggina e la città di Reggio Calabria perdono un professionista straordinario, una persona perbene, un uomo d’altri tempi. Enorme resterà il vuoto, perenne sarà il ricordo. Il club, in tutte le sue componenti, si stringe con profonda commozione ai familiari di Massimo, inviando le più sincere e sentite condoglianze”.

Foto di repertorio