Omicidio Lorena Quaranta, “Chi L’ha Visto?” manda in onda la telefonata del compagno ai carabinieri

Omicidio Lorena Quaranta, “Chi L’ha Visto?” manda in onda la telefonata del compagno ai carabinieri

FURCI SICULO – La puntata di ieri sera di “Chi L’ha Visto?”, trasmissione televisiva di Raitre condotta da Federica Sciarelli, ha mandato in onda la ricostruzione della telefonata effettuata ai carabinieri di Taormina da Antonio De Pace per segnalare l’omicidio della compagna Lorena Quaranta, assassinata a Furci Siculo (Messina) la mattina del 31 marzo.

Secondo la ricostruzione della vicenda, la giovane studentessa di Medicina originaria di Favara sarebbe stata uccisa proprio dal fidanzato, originario di Vibo Valentia.

Quest’ultimo avrebbe poi avvisato le forze dell’ordine per denunciare la brutale violenza commessa ai danni della 27enne che sognava di diventare medico.

La salma di Lorena Quaranta, una volta rientrata a Favara, è stata accolta da diverse lenzuola bianche appesi sui balconi della cittadina agrigentina.

I funerali della giovane sono intanto finiti in Procura, a causa delle tante persone presenti nonostante il decreto del presidente del Consiglio dei Ministri che vieta assembramenti in luoghi pubblici.