Gaetano Alaimo lo specialista che è stato ucciso mentre era al lavoro all'interno dello studio di via Bassanesi a Favara, in provincia di Agrigento, 29 novembre 2022. ANSA/Facebook Poliambulatorio Dr. Alaimo Gaetano + ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA + NPK
FAVARA – Sono arrivati i primi risultati dell’autopsia effettuata in mattinata sul corpo di Gaetano Alaimo, il cardiologo di 62 anni ucciso con un colpo di pistola a Favara (Agrigento).
L’uomo è stato colpito alle spalle con un solo proiettile che non gli ha lasciato scampo, perforandogli polmone e aorta. È questo ciò che è stato accertato dal medico legale Alberto Alongi, incaricato dal procuratore facente funzioni Salvatore Vella e dal pubblico ministero Elenia Manno di eseguire l’esame autoptico.
Gli esiti completi dell’autopsia saranno depositati nelle prossime settimane.
Ieri il giudice per le indagini preliminari, Micaela Raimondo, ha convalidato l’arresto del bidello Adriano Vetro, per il quale è stata disposta la custodia cautelare in carcere. Per la giornata di oggi il sindaco di Favara ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali della vittima.
Foto di repertorio
SIRACUSA - Continua il lavoro incessante di polizia e carabinieri nella Provincia di Siracusa. Di…
BELPASSO - “Migliorare la gestione dei rifiuti è una responsabilità condivisa: ogni cittadino deve fare…
CATANIA - La storica piscina della Playa di Catania si prepara a rinascere. Chiusa da…
SICILIA - La scuola siciliana si ritrova ancora una volta al centro di una crisi…
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…