Lentini come nel far west: duplice sparatoria, il killer non si trova. Cittadini chiusi in casa – I DETTAGLI

Lentini come nel far west: duplice sparatoria, il killer non si trova. Cittadini chiusi in casa – I DETTAGLI

LENTINI – Un sabato mattina sicuramente da ricordare a Lentini (SR), dove un uomo sta seminando il panico nel centro storico per dinamiche ancora da chiarire.

Secondo le prime ricostruzioni, pare che si siano verificati due episodi collegati tra loro: il primo, in via delle Spighe, dove un uomo di 52 anni, S.G., sarebbe stato raggiunto da 3 colpi di pistola al fianco. Dopo l’intervento dell’ambulanza sarebbe stato trasportato in ospedale.

Successivamente, il responsabile di tale gesto, sarebbe arrivato in via Conte Alaimo, davanti alla Posta centrale, dove avrebbe minacciato un uomo di scendere dalla sua auto. Una volta a bordo della vettura, il killer sarebbe riuscito a scappare.

Ancora l’esatta dinamica è da accertare e i carabinieri, coadiuvati dalla polizia, si trovano sul posto, l’intero centro storico è bloccato per accertamenti e i rilievi tecnici.

Si tenta anche di incastrare il malvivente ma, nel frattempo, cresce la preoccupazione tra la popolazione e si consiglia di rimanere a casa.

Immagine di repertorio