Modica, albanese 24enne in coma dopo un incidente

Modica, albanese 24enne in coma dopo un incidente

MODICA – Incidente questa mattina sul viadotto Nino Avola, nella zona vicino a via Loreto Gallinara, con un bilancio pesante: un 24enne in coma e una 43enne ricoverata con ferite non gravi. Probabilmente l’incidente avvenuto tra i due veicoli è stato causato dalla perdita del controllo del mezzo da parte di uno dei conducenti che avrebbe, così, invaso la corsia opposta. Sulla dinamica stanno ancora svolgendo accertamenti i carabinieri. In gravi condizioni il ragazzo 24enne di origine albanese e da anni residente a Modica.

Il ragazzo è stato estratto, con difficoltà, dalle lamiere della sua auto, una Honda Civic, ed è stato subito intubato e trasportato, in elicottero, all’ospedale Cannizzaro di Catania. Attualmente si trova ricoverato in coma a causa di un trauma cranico con sospetta emorragia interna. La prognosi è riservata.

La donna, invece, viaggiava al volante di una Lancia y e si trova ricoverata, non in gravi condizioni, all’ospedale modicano Maggiore. Il luogo dell’incidente è stato liberato dalle carcasse delle auto. Nessun particolare problema per quanto concerne la circolazione che è ritornata, in breve, alla normalità.