Catania, si accende il calciomercato: Bucolo ceduto alla Sicula Leonzio, Manneh torna in Sicilia

Catania, si accende il calciomercato: Bucolo ceduto alla Sicula Leonzio, Manneh torna in Sicilia

CATANIA – Iniziano a delinearsi le prime mosse di mercato del Calcio Catania. Attraverso una nota ufficiale, la società etnea ha annunciato nella serata di ieri di “aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rosario Alessandro Bucolo, a titolo definitivo, alla Sicula Leonzio“.

Al centrocampista catanese, che ha collezionato 96 presenze e realizzato due reti in maglia rossazzurra, l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera“, si legge nel comunicato emesso dal club di via Magenta.

Operazione confermata anche dalla società acquirente, la quale ha precisato che l’ormai ex centrocampista del Catania “ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 ed è da subito a disposizione del tecnico Bucaro in vista della ripresa del campionato“.

Sempre nelle scorse ore, il club etneo ha comunicato in via ufficiale il ritorno alle falde dell’Etna dell’attaccante Kalifa Manneh. L’esterno ghanese torna il rossazzurro dopo aver trascorso la prima parte di stagione con la maglia della Carrarese.

Immagine di repertorio