Termosifoni, cucine e climatizzatori rubati a bordo di una motoape: 2 arresti ad Adrano

Termosifoni, cucine e climatizzatori rubati a bordo di una motoape: 2 arresti ad Adrano

ADRANO – I poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano hanno arrestato due uomini – rispettivamente di Adrano e di Biancavilla – per furto aggravato in concorso.

Gli agenti sono intervenuti nella struttura denominata “Sangiorgio Gualtieri”, di proprietà di una fondazione benefica e in passato utilizzata come oratorio e come sede per doposcuola di bambini, al cui interno si trovavano delle persone che stavano perpetrando un furto.

Furto aggravato ad Adrano

L’attenzione dei poliziotti è stata attratta dal rumore di un veicolo che si accendeva e che doveva trovarsi sul retro della struttura.

Una volta raggiunto hanno sorpreso due uomini in flagranza, mentre stavano dileguandosi con una moto Ape nel cui cassone avevano caricato del materiale asportato dallo stabile tra cui termosifoni, una cucina industriale e il motore di un climatizzatore.

Ai domiciliari

Una volta fermati sono stati arrestati. Al termine delle formalità di rito sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, come disposto dal P.M. di turno.

Quanto asportato, in parte divelto dai muri con un mazzuolo e uno scalpello, è stato invece restituito alla struttura.