Gioventù Nazionale, coordinatore regionale Magni incontra il sindaco di Piazza Armerina

Gioventù Nazionale, coordinatore regionale Magni incontra il sindaco di Piazza Armerina

PIAZZA ARMERINA – Stamani, insieme ad alcuni componenti di Gioventù Nazionale, il coordinatore regionale Giovanni Magni si è recato a Piazza Armerina dove è stato accolto dal sindaco Nino Cammarata.

Un incontro definito da Magni proficuo, in cui si è avuto modo di analizzare varie tematiche afferenti anche il coordinamento provinciale di Enna, di cui lo stesso Sindaco Cammarata è responsabile.

L’incontro a Piazza Armerina

Insieme al Sindaco, che ringrazio per l’accoglienza e la sensibilità, ci siamo confrontati sul mondo giovanile di Fratelli d’Italia, promettendoci d’ora in avanti ampia collaborazione. Sono state ore piacevoli in cui ho avuto modo di constatare vicinanza e comunione d’intenti. Gli abitanti di Piazza Armerina devono essere felici di avere un amministratore giovane e capace”, ha dichiarato Magni.

Le parole del sindaco

A confermare la convergenza di vedute e buoni propositi, le parole di Cammarata: “Il movimento giovanile rappresenta da sempre il laboratorio di idee e proposte che diventano azione sul territorio. Sono felice di aver ricevuto una delegazione del coordinamento regionale, guidato da Giovanni Magni, brillante consigliere comunale a cui il partito ha voluto affidare il non facile compito di guidare il movimento giovanile in Sicilia. Anche la provincia di Enna darà il proprio contribuito con giovani capaci che vorranno mettersi a disposizione del proprio territorio”.

Il movimento di Gioventù Nazionale in Sicilia dunque, cresce sempre di più, ramificandosi in varie province e dando atto della condivisione di idee e della reciproca collaborazione, soprattutto alla luce delle ultime uscite di Magni in cui il neo consigliere comunale parlava di vero coordinamento tra tutte le province siciliane.