Grave la donna coinvolta nell’incidente di ieri a Paternò

Grave la donna coinvolta nell’incidente di ieri a Paternò

PATERNÒ – Nuovi dettagli arrivano dall’incidente di ieri pomeriggio, avvenuto lungo la Statale 284, in contrada Scalilli. Siamo nel territorio di Paternò, nel Catanese.

Il sinistro ha coinvolto due auto che viaggiavano in direzione Adrano.

L’incidente di ieri a Paternò

A scontrarsi, per cause ancora al vaglio delle Autorità intervenute per i rilievi, un’Audi e una Daihatsu. Il bilancio è stato di due feriti: una coppia – marito e moglie sulla settantina – che viaggiava a bordo di una delle due auto coinvolte.

Grave una donna

Ad avere la peggio sarebbe stata la moglie, per cui sarebbe stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso – allertato dai sanitari del 118 intervenuti sul posto – per il trasporto all’ospedale Cannizzaro di Catania. Anche il marito, ferito ma in modo più lieve, è stato trasferito in un nosocomio della zona dell’incidente.

A subire ripercussioni anche il traffico, rimasto bloccato per diverse ore in entrambe le direzioni.

Sul luogo, per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, sono giunti i vigili del fuoco del Distaccamento di Paternò; viabilità gestita invece dalla Guardia di Finanza e rilievi per la ricostruzione della dinamica e accertamenti sulle responsabilità dei conducenti, in mano agli agenti della polizia municipale di Paternò.

Fonte foto Corriere Etneo