Addio a Fabio Cupillo, la tragica morte causata dal monossido di carbonio

Addio a Fabio Cupillo, la tragica morte causata dal monossido di carbonio

CAPO D’ORLANDO – Muore il 47enne Fabio Travalca Cupillo nella sua abitazione in Svizzera. Ucciso dal monossido di carbonio.

La tragica morte di Fabio

Tragica fine per il barman 47enne Fabio Travalca Cupillo, originario di Capo d’Orlando, trovato senza vita nella sua abitazione Birga Glis.

L’uomo si era trasferito in Svizzera, dove si era affermato come barman e addetto alla sicurezza, ma proprio nel territorio elvetico, invece, ha trovato la morte.

Fabio, da giorni, era sparito nel nulla. Di lui né amici né parenti avevano più notizie. Preoccupati, dunque, hanno lanciato l’allarme. All’arrivo dei soccorritori, il corpo della vittima è stato rinvenuto esanime nella sua casa.

Il decesso risalirebbe al 30 dicembre scorso e sarebbe stato causato da un’intossicazione da monossido di carbonio, verosimilmente determinata dal malfunzionamento di una stufa.

I funerali e il cordoglio

La salma sarebbe arrivata qualche giorno fa, il 5 gennaio, nella provincia di Messina, dove si sono tenuti i funerali.

I familiari e gli amici lo descrivono come un uomo gioioso e dalle mille risorse. Per lui tanti messaggi sui social di affetto e vicinanza. “Ora sei un angelo. Siamo ancora increduli, convivere con questa realtà è terribile, ma sappi che ti avremo sempre nel cuore, caro Fabio. Riposa in pace“.