Oroscopo weekend 26 e 27 agosto 2023, le previsioni segno per segno: promesse importanti

Oroscopo weekend 26 e 27 agosto 2023, le previsioni segno per segno: promesse importanti

Ultimo scorcio d’estate, anche se le temperature non sono affatto d’accordo con questa espressione. Il fine settimana in arrivo è un momento di transizione, verso nuovi obiettivi, senza trascurare il passato e ciò che già si è fatto.

Le stelle, come sempre, ci sorprendono… chissà cosa avranno in serbo per noi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 26 e 27 agosto 2023 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Questo fine settimana si prospetta dinamico ed energico. Le stelle indicano che vi potreste sentire spinti verso nuove sfide e avventure. È il momento giusto per mettervi alla prova e perseguire i vostri obiettivi con determinazione. Tenete però a bada l’impulsività e cercate di pianificare attentamente le vostre azioni, soprattutto in campo professionale. In amore lasciate perdere i convenevoli e arrivate al dunque: volete stare con quella persona? Bene, dichiaratevi. Altrimenti lasciatela andare.

 

  • Leone: Per i nati sotto il segno del Leone, questo fine settimana sarà un periodo di opportunità sociali. Le Potreste ricevere inviti a eventi o riunioni. È il momento di brillare e condividere le vostre idee con i colleghi. Non avere paura di mettervi in mostra e mostrare la vostra autenticità. In amore dovete ancora lavorare sodo, il partner è sempre molto esigente ma voi non siete da meno. Provate a chiudere gli occhi e vedete i vostri atteggiamenti da una prospettiva diversa. Correggete ciò che non va.

 

  • Sagittario: Sarà un weekend avventuroso e stimolante. Se volete esplorare nuovi luoghi o impegnarvi in attività avvincenti, adesso potete pianificare la vostra fuga. Seguite il vostro spirito libero e cercate ispirazione in ciò che vi circonda. In amore avete la necessità di alleggerirvi di alcuni pesi, siete sicuri delle vostre scelte? Prendetevi un momento per riflettere e poi smettetela di dare la colpa sempre agli altri. A lavoro dovete capire cosa volete dalla vita, così non potete continuare. Siete troppo stressati.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Il weekend si preannuncia rilassante e piacevole. Le influenze planetarie suggeriscono che potreste trascorrere del tempo di qualità con le persone a voi care. È un’opportunità perfetta per coltivare le vostre relazioni e godervi momenti di tranquillità. Dedicate del tempo anche alle vostre passioni personali. Non trascurate quell’amicizia che avete da tanti anni, siete proprio sicuri che non ci sia dell’altro? Analizzate la situazione a fondo. A lavoro non esponetevi troppo, qualcuno è pronto a prendere il vostro posto.

 

  • Vergine: Questo fine settimana potrebbe portare con sé qualche sfida lavorativa. Potreste essere chiamati a risolvere questioni pratiche e organizzative. Mantenete la calma e affrontate le problematiche una alla volta. Con la vostra dedizione e precisione, sarete in grado di superare ogni ostacolo. In amore è ora di pianificare il vostro futuro: fate quel passo in più senza timore. Ma dovete essere sicuri. Mettete alla prova il partner, poi agite di conseguenza. Non c’è momento migliore del presente. Il passato è un lontano ricordo.

 

  • Capricorno: Sabato e domenica vi richiederà un maggiore impegno nelle vostre attività professionali. Potreste ottenere risultati soddisfacenti concentrando la vostra attenzione sul lavoro. Tuttavia, non trascurate il tempo per il relax e il riposo, in modo da mantenere l’equilibrio tra lavoro e benessere personale. In amore non fate promesse che non potete mantenere al momento, state con i piedi ben saldi per terra. Ricordatevi sempre che non è tutto oro quello che luccica. I single, invece, dovrebbero lanciarsi di più.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Sfide comunicative dietro l’angolo, con annesse incomprensioni difficili da superare. Agite con calma senza alzare i toni, anche se non è sempre facile. Siate più forti e mostrate la superiorità in altro modo, non urlando. Le stelle vi invitano a prestare attenzione alle parole che usate e a evitare malintesi. Una comunicazione chiara ed empatica sarà la chiave per risolvere eventuali conflitti. Non temete di chiedere aiuto se necessario. A lavoro proponete nuove idee, siate sorprendenti. Il capo apprezzerà.

 

  • Bilancia: Fine settimana armonioso e piacevole. Adesso dovete riposare senza troppi pensieri negativi. Trascorrete del tempo di qualità con la famiglia e gli amici. Lasciate che la bellezza e l’equilibrio guidino le vostre giornate. Soprattutto sabato sarà il momento perfetto per risolvere una questione che avete tanto a cuore. A lavoro non esagerate con i turni massacranti, ma siate determinati. Gli obiettivi li raggiungerete tutti. Ma piano piano. Non abbiate fretta di far accadere le cose.

 

  • Acquario: Connessione e collaborazione per te voi, soprattutto sabato. Cercate persone che coltivano i vostri stessi interessi e dedicatevi totalmente a ciò che vi fa stare bene. Condividete idee, progetti, traguardi e ricevete supporto reciproco per le vostre aspirazioni. Solo così potrete dimostrare il vostro valore e smetterla di pensare che, se c’è qualcosa che non va, è solo colpa vostra. Questo discorso vale per l’amore, ma anche per il lavoro. Dormite a sufficienza e siate sempre vigili. Le novità sono dietro l’angolo.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Il fine settimana si profila come un periodo di riflessione e introspezione. Potreste sentire il desiderio di ritirarvi dalla frenesia quotidiana e dedicare del tempo a voi stessi. Siete pronti a scoprire nuove prospettive attraverso la meditazione o attività creative, a patto che ascoltiate sempre la vostra voce interiore. In amore avete finalmente un po’ di stabilità, state attenti a non rovinare tutto. Provate anche a stupire il vostro partner. Per il momento lasciate stare il lavoro, meglio mettere in standby gli impegni.

 

  • Scorpione: Il weekend porterà maggiore intimità e profondità nelle vostre relazioni. Le stelle suggeriscono che potreste avere la voglia di condividere i vostri pensieri più profondi con qualcuno di fiducia. Siate aperti alla vulnerabilità e lasciate che la connessione emozionale si approfondisca. Meno diffidenza. A lavoro invece state attenti ai colleghi: c’è qualcuno che davanti vi parla come una persona cara, ma poi alle vostre spalle cerca di farvi apparire come non siete. Occhi aperti.

 

  • Pesci: Per i nati sotto il segno dei Pesci, arriva una maggiore sensibilità emotiva. Vi sentirete più intensi nelle vostre emozioni e nell’empatia verso gli altri. Dedicate del tempo alla riflessione e alla cura di voi stessi, permettendoti di fluire con il flusso delle vostre sensazioni. Non dimenticate che avete delle scadenze da rispettare a lavoro, quindi prendete un’agenda e pianificate ben bene ogni cosa. Non fatevi cogliere impreparati dagli eventi. Potrebbe essere necessario scendere a compromessi. Fatelo.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.