Palermo piange la scomparsa di Serafino Dolce: lunedì i funerali

Palermo piange la scomparsa di Serafino Dolce: lunedì i funerali

PALERMO – Il quartiere Zisa di Palermo è in lutto per la perdita improvvisa di Serafino Dolce, un uomo di 42 anni deceduto nella giornata di ieri a causa di un improvviso malore.

Su Facebook, sono numerosi i messaggi di cordoglio e tristezza che si susseguono. Si presume che Serafino sia spirato nella sua casa in via Eugenio l’Emiro a causa di un infarto lasciando la compagna e una figlia di tre anni.

I messaggi di cordoglio

Un utente scrive su Facebook: “È troppo doloroso pensare al tuo sorriso. Sei andato via improvvisamente e dobbiamo accettare il fatto che non ti rivedremo più, ma cercheremo di trovarti ogni giorno nel ricordo del tuo affetto. Nessuno potrà mai cancellarti dal nostro cuore. Ciao Serafino Dolce, eri come un figlio per me“.

Un altra persona probabilmente vicino alla vittima commenta: “Sei stato il mio datore di lavoro ma anche un grande amico. Riposa in pace Serafino“.

Eri un ragazzo fantastico, una persona onesta. Ho tanti bei ricordi di te, nel mio bar dell’amicizia con Mario, mio fratello. Ci siamo incontrati tre anni fa al mare, tu stavi lavorando e mi hai abbracciata. Hai chiesto notizie di tutta la mia famiglia, ricordando i bei tempi. Un abbraccio alla tua famiglia e alla tua bambina. Sono sicura che crescendo saprà quanto il padre fosse un brav’uomo. Mi dispiace immensamente“, scrive un’amica.

I funerali di Serafino Dolce

È possibile salutare per l’ultima volta Serafino Dolce, in occasione dei funerali che si terranno lunedì 10 luglio alle ore 10 nella chiesa di Santo Stefano alla Zisa, a Palermo.

Fonte foto Facebook – Santo Castiglione