Palermo, due incidenti in poche ore: due centauri in prognosi riservata

Palermo, due incidenti in poche ore: due centauri in prognosi riservata

PALERMO – Tragico scontro tra due mezzi a due ruote ieri a Palermo. Esattamente in via Roma, all’altezza di via Malta, un Piaggio Beverly e una Honda Cb 125, si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento. Alla guida dei due mezzi vi erano due uomini.

Ad avere la peggio è stato un 44enne alla guida dello scooter, trasferito in codice rosso all’ospedale Civico del capoluogo siciliano e attualmente ricoverato in Rianimazione con fratture e lesioni sparse in tutto il corpo. È andata meglio, invece, al giovane che guidava la moto, denunciato perché risultato positivo all’alcol test. Si sarebbe messo alla guida in stato di ebbrezza.

Altri due i feriti causati dal sinistro, fortunatamente non gravi. Serie, invece, come vi dicevamo, le condizioni di salute del 44enne. Al momento la prognosi resta riservata.

Incidente a Capaci

Un altro incidente si era verificato la sera scorsa sempre nel Palermitano, ed esattamente a Capaci, dove un giovane di 23 anni a bordo di una Triumph Tiger si è scontrato con il conducente di un’auto riportando varie lesioni. Il ragazzo si trova ricoverato all’ospedale Villa Sofia dopo essere giunto in codice rosso.

Il sinistro ha avuto luogo intorno alle 21 lungo via Kennedy. Indagini sono in corso da parte degli agenti intervenuti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e stabilire le responsabilità sui due conducenti.

Prognosi riservata da parte dei medici del nosocomio palermitano per il giovane di Partinico ricoverato.

Foto di repertorio