Visite dermatologiche al Policlinico fino al 27 maggio: obbligatoria la prenotazione

Visite dermatologiche al Policlinico fino al 27 maggio: obbligatoria la prenotazione

CATANIA – Sabato 27 maggio prossimo, per il secondo sabato consecutivo, l’Azienda Ospedaliero Universitaria PoliclinicoG. Rodolico – San Marco” metterà a disposizione l’ambulatorio di dermatologia del Policlinico per visite e consulenze gratuite di controllo dei nei con i dermatologi, nell’ambito della campagna nazionale di prevenzione dei melanomiSave your Skin” promossa dalla Società Italiana di Dermatologia Medica, chirurgica, estetica e di Malattie Sessualmente Trasmesse.

I professionisti dell’ambulatorio della Clinica Dermatologica diretta da Giuseppe Micali effettueranno gli screening di mattina, dalle ore 9 alle ore 12,30, al piano terra del padiglione 4 di via Santa Sofia 78.

È necessario la prenotazione obbligatoria tramite NUMERO VERDE 800991126, operativo fino a domani 26 maggio, dalle ore 8,30 alle ore 19,30.

Inoltre, sul sito videoconsulenze.paginemediche.it è possibile prenotare un teleconsulto gratuito di 15 minuti con un dermatologo da effettuarsi dal 15 maggio al 15 agosto. Le visite avranno luogo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Foto di repertorio