Paternò, le telefonate senza risposta e la macabra scoperta: uomo trovato morto in casa

Paternò, le telefonate senza risposta e la macabra scoperta: uomo trovato morto in casa

PATERNÒ – Macabra scoperta a Paternò (Catania): nelle scorse ore un uomo di 77 anni è stato trovato morto in un’abitazione situata in via Emanuele Bellia. A lanciare l’allarme sono stati i familiari, preoccupati per le numerose chiamate effettuate senza mai ricevere una risposta.

Per questa ragione sono intervenuti i carabinieri, insieme ai vigili del fuoco e all’ambulanza del 118. Dopo essere entrati nell’appartamento dove viveva la vittima, i pompieri hanno trovato il corpo senza vita proprio vicino alla porta d’ingresso. Nonostante la presenza dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: a quanto pare sarebbe morto per cause naturali.

Shock nel Catanese, uomo trovato morto in casa: il figlio non riusciva a contattarlo

È avvenuta circa un anno fa una simile scoperta Paternò, in provincia di Catania. Un uomo sarebbe stato trovato morto in un’abitazione situata in via Feltre. A dare l’allarme il figlio della vittima, che – preoccupato per non essersi riuscito a mettere in contatto con il padre – avrebbe chiesto aiuto.

Una volta giunti sul posto, i vigili del fuoco avrebbero fatto irruzione in casa dove avrebbero trovato il corpo senza vita. A seguito della macabra scoperta che avrebbe confermato i sospetti del figlio, sarebbero stati allertati i sanitari del 118 che non avrebbero potuto far nulla se non dichiararne il decesso. Si pensa che possa essersi trattato di un malore. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia Municipale di Paternò.

Foto di repertorio