Incidente a Santa Margherita di Belice, auto finisce in una scarpata: gravi 2 palermitani

Incidente a Santa Margherita di Belice, auto finisce in una scarpata: gravi 2 palermitani

SANTA MARGHERITA DI BELICE – Un incidente stradale si è verificato lungo il tratto di strada che collega Santa Margherita di Belice al bivio Gulfa, coinvolgendo un’auto con due occupanti palermitani. Purtroppo, entrambi gli individui hanno riportato gravi lesioni nell’incidente.

Due feriti gravi

Uno dei due è stato trasportato all’ospedale dell’Isola tramite elisoccorso, mentre l’altro è stato ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio dopo essere stato trasferito a bordo di un’ambulanza.

La situazione ha richiesto un intervento immediato, e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Santa Margherita e gli operatori del servizio di emergenza sanitaria (118) per fornire i primi soccorsi.

Auto nella scarpata

L’auto coinvolta nello schianto ha terminato la sua corsa in una scarpata, lasciando entrambi gli occupanti in una situazione di grave pericolo.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato fondamentale per estrarre le vittime dalle lamiere contorte dell’auto e metterle in sicurezza. Grazie alla loro prontezza e competenza, sono riusciti ad affrontare la situazione di emergenza in modo tempestivo e professionale.

Contemporaneamente, gli operatori del servizio di emergenza sanitaria hanno lavorato incessantemente per stabilizzare le condizioni dei feriti e garantire che ricevessero le cure necessarie.

Uno dei pazienti è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale dell’Isola, dove avrebbe potuto beneficiare di un’attenzione medica immediata e specializzata. Nel frattempo, l’altro ferito è stato portato in ambulanza al San Giovanni di Dio per ricevere ulteriori cure e monitoraggio.

Indagini in corso

La scena dell’incidente è stata oggetto di un’indagine approfondita per determinare le cause dell’evento e stabilire eventuali responsabilità.

Questo tragico incidente è un triste promemoria dell’importanza di guidare in modo sicuro e responsabile. Le strade possono rappresentare un ambiente imprevedibile, e situazioni di emergenza come queste richiedono il pronto intervento di professionisti addestrati.