Farmitalia Saturnia-Casarano Volley, grande attesa per la finale di domenica al PalaCatania

Farmitalia Saturnia-Casarano Volley, grande attesa per la finale di domenica al PalaCatania

CATANIA – Si terrà domenica 14 maggio, alle 19, al PalaCatania, la gara 1 della finale di PlayOffA3 Credem Banca tra Farmitalia Saturnia e Casarano Volley. Il biglietto per assistere alla partita costa soltanto tre euro ed è disponibile in prevendita su Liveticket cliccando qui. “Abbiamo bisogno di voi, vi aspettiamo numerosi al PalaCatania!“, scrive la squadra di Aci Castello sui social.

saturnia volley finale

L’avversaria della Saturnia Volley

Sarà Casarano l’avversaria nella finale playoff, avendo battuto 3-1 Fano in gara 3, nelle Marche. Domenica 14 si giocherà gara 1 al PalaCatania, alle 19. Gara 2 domenica 21 a Cutrofiano, eventuale gara 3 a Catania mercoledì 24 maggio.

Noi siamo pronti, il nostro pubblico è la nostra marcia in più, mercoledì contro il Pineto ne abbiamo avuto conferma. Ce la facciamo a portare 4.000 persone al Palacatania? Forza Saturnia!“, scrive la squadra.

Le parole del diesse Piero D’Angelo

Il diesse Piero D’Angelo non vede l’ora di giocare la finale: “Dal punto di vista tecnico abbiamo cambiato passo in battuta. Nel terzo parziale la squadra ha avuto un salto di qualità importante. Siamo stati strepitosi in tutti i fondamentali. Il pubblico ci ha trascinato. Ora serve riposo. Un’avversaria vale l’altra. Fano è stata costruita per vincere. Casarano è in grande crescendo. Noi dobbiamo continuare a giocare tutte le partite con la stessa voglia di vincere”.

Come si è volati in finale per la promozione in A2

In finale, tra mille emozioni, in un partita vietata ai deboli di cuore che lancia la Farmitalia Saturnia verso l’ultimo atto dei play off per la promozione in Serie A2 maschile. In una serata che sarà ricordata per molto tempo gli uomini di Kantor firmano l’impresa, rimontando lo svantaggio iniziale a un Pineto che, dopo aver perso in gara uno, è sceso a Catania con l’obiettivo di pareggiare i conti. Il 20-18 finale, firmato da Zappoli, fa esplodere la festa.