Ancora un grave incidente al viale Regione Siciliana, gravissimi padre e figlio

Ancora un grave incidente al viale Regione Siciliana, gravissimi padre e figlio

PALERMO – Un grave incidente stradale si è verificato nelle scorse ore a Palermo, in viale Regione Siciliana, all’altezza di ponte Bonagia. Nello scontro sono rimaste coinvolte una moto e un’auto, ad avere la peggio sono stati due uomini, rispettivamente padre e figlio, che viaggiavano a bordo del mezzo a due ruote.

Le condizioni dei soggetti coinvolti nel sinistro

Alla guida del mezzo a due ruote c’era un 60enne, soccorso in un primo momento da un medico che transitava di lì e che gli ha praticato le manovre di rianimazione. Successivamente sono arrivate due ambulanze del 118 con un medico rianimatore a bordo. L’uomo è stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale Civico, dove è stato ricoverato. Il figlio è stato invece trasportato in codice rosso all’ospedale Policlinico, le sue condizioni sono gravi ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale. Il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo per permettere l’intervento dei mezzi di soccorso e i rilievi del caso, le cause dell’incidente sono ancora ignote.

Incidente a Palermo, coinvolte tre auto e due moto: grave un 23enne, ferito anche un 15enne

Soltanto ieri, sempre lungo viale Regione Siciliana, un sinistro stradale ha coinvolto tre auto e due moto. Il bilancio è stato di due feritigrave un 23enne trasportato in codice rosso all’ospedale Civico e un 15enne ricoverato invece a Villa Sofia. A risentirne anche la viabilità, andata completamente in tilt. Sul posto sono intervenuti gli agenti della municipale per i rilievi e la gestione del traffico.

Foto di repertorio