Incidente mortale sulla A18, i dettagli e le FOTO dello scontro direzione Messina

Incidente mortale sulla A18, i dettagli e le FOTO dello scontro direzione Messina

GIARDINI NAXOS Un morto ed un ferito è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 5,30 di questa mattina lungo la A18, sul tratto Fiumefreddo-Giardini, poco dopo il fiume Alcantara e sulla carreggiata in direzione Messina. Sul posto è intervenuta una squadra del Distaccamento di Riposto inviati a seguito della telefonata di richiesta di soccorso arrivata alla Sala operativa di Catania.

I pompieri sono arrivati con un’autogru inviata dalla Sede Centrale del Comando Provinciale. Nell’incidente stradale sono rimasti coinvolti un autoarticolato ed un autofurgone Opel Combo con a bordo due persone. I mezzi procedevano nella stessa direzione di marcia, ma per cause da accertare, l’autocarro è stato tamponato con un impatto violento sulla parte posteriore dall’autoarticolato.

La squadra dei vigili del fuoco ha estratto dall’abitacolo dell’autofurgone il passeggero che è stato trasportato all’ospedale di Taormina mentre, i sanitari del Servizio 118 intervenuti sul posto, hanno constatato il decesso del conducente, anch’esso estratto dalle lamiere contorte. Sul posto si è recato anche il personale della Polizia Stradale per gli accertamenti di competenza e dell’Anas per il ripristino stradale.