Catania, l’Ekipe Orizzonte sulla scia della vittoria: oggi i quarti di finale

Catania, l’Ekipe Orizzonte sulla scia della vittoria: oggi i quarti di finale

CATANIA – Dopo la qualificazione alle semifinali di Champions, l’ekipe Orizzonte affronterà nella giornata di oggi i quarti di finale delle Final six Coppa Italia. La squadra catanese sfiderà la R. N. Florentia al Centro Federale Frecciarossa di Ostia, alle ore 19,30 . La aspettano in semifinale le ragazze di Marco Capanna.

A spiegare l’insieme di emozioni provate dalle atlete dell’Ekipe Orizzonte è stata la pallanuotista Morena Leone: “Nonostante sia passato qualche giorno siamo ancora emozionate ed elettrizzate per il risultato raggiunto nell’ultima partita che abbiamo giocato in casa contro il Glyfada.

Siamo tornate in Final Four di Champions League e adesso – continua – non vediamo l’ora che arrivi il momento della sfida in Spagna contro il Sabadell. Nel frattempo non perderemo l’attenzione verso gli impegni di campionato e di Coppa Italia, come quello che ci vedrà in vasca nel weekend.

Siamo felici di poterci mettere ancora in gioco e, sulla scia dell’entusiasmo della Champions, ci sentiamo cariche e pronte – conclude – per affrontare al meglio queste sfide con la necessaria determinazione e a testa alta“.

Ekipe Orizzonte

Foto di Maria Angela Cinardo e Filippo Sicali