Meteo, che tempo farà domani in Sicilia: occhio al vento forte, le PREVISIONI

Meteo, che tempo farà domani in Sicilia: occhio al vento forte, le PREVISIONI

SICILIA – Nella giornata di domani, martedì 17 gennaio 2023, in Sicilia il tempo sarà stabile e parzialmente soleggiato, con qualche annuvolamento in più la sera.

Nello specifico sul litorale tirrenico e litorale ionico il tempo sarò variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio; sul litorale meridionale nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata; sulle zone interne nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi.

I venti si attendono di burrasca dai quadranti occidentali o meridionali con raffiche di burrasca forte. Da molto mossi ad agitati saranno i bacini domani, infatti, si consiglia di stare lontani dalle zone di mare.

Il video meteo di domani

 

Le temperature previste domani in Sicilia

Le temperature in Sicilia, domani, rimarranno stabili.

Non si registrano significative variazioni, di seguito le minime e le massime per ogni provincia: a Catania si registreranno 14 °C – 18 °C, a Trapani 14 °C – 18 °C, a Palermo 13 °C – 18 °C, a Siracusa 10 °C – 20 °C e a Messina 11 °C – 17 °C. Seguono Ragusa con 8 °C – 13 °C, Agrigento con 8 °C – 16 °C, Enna con 3 °C – 10 °C e Caltanissetta con 6 °C – 14 °C.

Foto di repertorio