Cerimonia di consegna dei certificati Cambridge all’I.C. “Ercole Patti” di Trecastagni

Cerimonia di consegna dei certificati Cambridge all’I.C. “Ercole Patti” di Trecastagni

TRECASTAGNI – Congratulazioni agli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria dell’I.C. “Ercole Patti” di Trecastagni (Catania) che, mercoledì 28 settembre 2022, nei locali della scuola secondaria, hanno ricevuto l’attestato per aver sostenuto e superato brillantemente gli esami Cambridge: Starters, Movers, Flyers e Ket.

Alla cerimonia erano presenti la dirigente scolastica dott.ssa Francesca Amore, le coordinatrici del progetto ins. Cetty Coffa (per la scuola primaria), prof.ssa Angela Fichera (per la scuola secondaria), la responsabile del plesso centrale di scuola primaria ins. Maria Grazia Nicosia, le insegnanti madrelingua Diane Barry e Ylenia Di Bella Barry, l’ins. Matteo Laudani, responsabile dell’associazione culturale H&G e “the exames manager” del centro Cambridge Catania IT006 Mr. Daniel Smith, il quale ha personalmente consegnato gli attestati agli emozionatissimi alunni.

Anche per quest’anno scolastico l’Istituto “Ercole Patti” si pregia di essere “Cambridge Exam Preparation Centre”.

Un dovuto ringraziamento va agli alunni e ai loro genitori che hanno creduto e credono fortemente nel valore delle certificazioni linguistiche Cambridge e che si sono impegnati per ottenere risultati davvero eccellenti.