Auto giù da dirupo, muore la psicoterapeuta del Catanese Graziella Santoro: lutto anche a Enna

Auto giù da dirupo, muore la psicoterapeuta del Catanese Graziella Santoro: lutto anche a Enna

ENNA – Incidente stradale a Enna, dove Graziella Laura Santoropsicoterapeuta di Giarre (in provincia di Catania) – è morta precipitando in un dirupo vicino la Porta di Ianniscuro.

La vittima, docente della Scuola Aleteia di Enna, era in auto con alcuni colleghi quando avrebbe avuto luogo la tragedia.

A darne notizie è stato Tullio Scrimali, direttore della scuola dove la professionista lavorava.

Comunico, con immenso dolore, una terribile notizia: Graziella Santoro non è più con noi. È morta per un tragico e fatale incidente, precipitando in un dirupo delle pendici di Enna vicino la Porta di Ianniscuro, mentre prendeva il fresco della notte (stanotte) con Colleghi di Aleteia. Questa separazione, così prematura e inaspettata, (per me la morte ricade nella fattispecie dell’attaccamento) ci sconvolge e ci fa interrogare, sgomenti e perplessi, sul senso della vita e della morte. Ognuno dovrà trovare la propria personale risposta, nel suo cuore e nella sua mente! Graziella, però, vivrà in Aleteia per sempre perché le dedicheremo una classe a ricordo imperituro della sua meravigliosa presenza, come Allieva e come Docente. Ciao, Graziella”.