Lutto cittadino a Corleone per i funerali di oggi del 17enne Marco Puccio

Lutto cittadino a Corleone per i funerali di oggi del 17enne Marco Puccio

CORLEONE – Lutto cittadino a Corleone per la giornata di oggi, in corso i funerali del 17enne Marco Puccio che ha perso la vita nei giorni scorsi a causa di un incidente mortale.

L’ultimo saluto al minore è stato dato alle 10,30 nella Chiesa Madre.

La comunicazione del Comune

Indetto, oggi 18 luglio 2022, lutto cittadino. Le esequie saranno celebrate alle ore 10,30 nella Chiesa Madre. Seguirà il corteo funebre che accompagnerà il nostro giovane concittadino fino al cimitero. Le attività commerciali ed artigianali, in segno di lutto, potranno unirsi all’immenso dolore che ha colpito la nostra città, chiudendo almeno per la durata della celebrazione“.

L’incidente

Marco si trovava alla guida di una Panda 4×4 – nonostante non fosse in possesso della patente di guida e che avrebbe sottratto al padre a sua insaputa – che è finita in una scarpata. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Le indagini del sinistro sono ancora in corso e sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Corleone.

Marco come Rosario e Giulia

L’incidente di Marco ricorda la tragica vicenda che ha visto perdere la vita ai due fidanzatini Giulia Sorrentino e Rosario Leto, compaesani del 17enne. I due giovani sono morti a seguito di un incidente stradaleanche loro finiti in fondo a un dirupo con una Fiat Punto guidata dal ragazzo  senza patente e anch’egli con l’auto del padre come Marco, presa di nascosto – e che ha causato il decesso di entrambi.