Ancora lacrime a Corleone, Marco come Rosario e Giulia: l’incidente mortale con l’auto presa al padre di nascosto

Ancora lacrime a Corleone, Marco come Rosario e Giulia: l’incidente mortale con l’auto presa al padre di nascosto

CORLEONE – Il nostro gruppo e la nostra comunità continua a piangere dopo due mesi esatti dal ricordo di Giulia Sorrentino e Rosario Leto, un altro giovane ragazzo, Marco Puccio; ci uniamo a questo grande dolore che ha colpito la famiglia“. Questo uno dei tantissimi messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa del 17enne vittima di un incidente stradale verificatosi nelle scorse nel Palermitano.

Marco Puccio, originario di Corleone, si trovava alla guida di una Panda 4×4nonostante non fosse in possesso della patente di guida e che avrebbe sottratto al padre a sua insaputa – che è finita in una scarpata. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Le indagini del sinistro sono ancora in corso e sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Corleone.

Per me sarai per sempre il mio angelo più bello, ti amo vita mia non ne un addio ma un arrivederci“, si legge ancora sui social.

Marco come Rosario e Giulia

L’incidente di Marco ricorda la tragica vicenda che ha visto perdere la vita ai due fidanzatini Giulia Sorrentino e Rosario Leto, compaesani del 17enne. I due giovani sono morti a seguito di un incidente stradale, anche loro finiti in fondo a un dirupo con una Fiat Punto guidata dal ragazzo senza patente e anch’egli con l’auto del padre come Marco, presa di nascosto – e che ha causato il decesso di entrambi.

Due tragiche storie che sconvolgono Corleone e che spezzano i cuori dei tanti che conoscevano i tre giovanissimi, ennesime vittime della strada siciliana.

In foto la vittima Marco Puccio