Incidente lungo SS 115, morta al Policlinico la 18enne Morgana Bono

Incidente lungo SS 115, morta al Policlinico la 18enne Morgana Bono

MAZARA DEL VALLO – Incidente mortale lungo la Strada Statale 115, tra Campobello e Mazara del Vallo, strada già “nota” per diversi schianti, alcuni dei quali fatali.

Una ragazza di 18 anni, Morgana Bono, sarebbe morta questa mattina al Policlinico di Palermo, dove si trovava ricoverata post incidente.

La 18enne, in sella a uno scooter con un’altra ragazza, si sarebbe scontrata con un’auto che proveniva in direzione opposta. Entrambe le giovani sarebbero state trasportate all’ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano, ma per Morgana il peggioramento del suo quadro clinico avrebbe richiesto il trasferimento in elisoccorso al Policlinico di Palermo.

L’altra ragazza, invece, ha riportato lievi fratture ed è stata già dimessa. Le indagini sono ancora in corso anche al fine di ricostruire con esattezza quanto avvenuto e attribuire eventuali responsabilità.

Sulla pagina del Comune di Mazara del Vallo si può leggere: “La comunità mazarese piange una giovane vita spezzata da un incidente stradale. Morgana purtroppo non ce l’ha fatta. Alla famiglia Bono il cordoglio e la vicinanza dell’amministrazione comunale“.

Arriva anche il cordoglio della società RV e del Corpo Nazionale Guardie ai Fuochi: “Oggi, la nostra città, piange la scomparsa di una piccola ragazzina, deceduta a causa di un incidente stradale, avvenuto nel percorso alternativo, dovuto alla chiusura momentanea del ponte bocca Arena“.

Oggi, non è il giorno di inutili e sterili polemiche, ma è il giorno di stringersi attorno al dolore di una famiglia che mai nessuno potrà colmare“, si conclude.