Lutto cittadino a Licata, la comunità si unisce al dolore per le vittime di Ravanusa

Lutto cittadino a Licata, la comunità si unisce al dolore per le vittime di Ravanusa

LICATA – Bandiere degli edifici pubblici a mezz’asta, luminarie e addobbi natalizi spenti in segno di lutto fino domani, in occasione dei solenni funerali che si terranno a Ravanusa per le vittime dell’esplosione di via Trilussa. Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Galanti.

L’amministrazione comunale e l’intera cittadinanza licatese – è il commento del sindaco Galanti – esprimono il proprio cordoglio e partecipazione alla Comunità ravanusana in questo momento di grande dolore“.

Interpretando il comune sentimento della popolazione, è stato ritenuto doveroso e opportuno proclamare il lutto cittadino in concomitanza con le esequie, in segno di profondo rispetto e di sentita partecipazione al dolore dei familiari delle vittime”.

“In tutti gli edifici pubblici le bandiere saranno esposte a mezz’asta e le luminarie del centro città spente in memoria delle vittime della tragedia. Invitiamo le attività commerciali cittadine – conclude Galanti – a non accendere le luminarie natalizie in concomitanza con i funerali che si terranno domani”.