Covid Catania, ad Acireale nuove modalità per il pagamento dei tamponi rapidi

Covid Catania, ad Acireale nuove modalità per il pagamento dei tamponi rapidi

ACIREALE – In relazione alla somministrazione dei tamponi, tanto allo “hub” dello stadio “Aci e Galatea” che altrove, è stata introdotta una nuova disciplina, richiamata al comma 2 dell’articolo 3 dell’ordinanza n. 84 del 13 agosto 2021, emessa dal presidente della Regione Nello Musumeci.

Gli screening in modalità drive in con utilizzo dei tamponi  rapidi, nel caso di soggetti non vaccinati e fuori dalle azioni programmate di contact tracing o di altra natura disposte dall’autorità sanitaria, sono a carico dell’interessato.

Tutte le casse ticket aziendali sono già abilitate all’emissione dell’attestazione di pagamento del “Test tampone antigenico rapido” del costo pari a 15 euro che dovrà essere esibito preventivamente all’atto dell’esecuzione dell’esame.

In alternativa il pagamento preventivo potrà essere effettuato tramite bonifico bancario contenente nella causale: Test tampone antigenico rapido e il nome, cognome, codice fiscale dell’utente.

L’IBAN è il seguente: IT 20 A 01005 16900 000000218700 presso Banca Nazionale del Lavoro.

Si evidenzia che per potere ottenere la ricevuta di pagamento, utile ai fini della dichiarazione dei redditi, sarà comunque necessario presentarsi a una cassa ticket aziendale muniti della ricevuta di esecuzione del bonifico e del documento di riconoscimento.

Il pagamento preventivo potrà essere effettuato, altresì, con versamento sul conto corrente postale n. 13888953 contenente i dati dell’utente e riportante nella causale la dicitura “Test tampone antigenico rapido”.

Si evidenzia che, anche in tal caso, per potere ottenere la ricevuta di pagamento, utile ai fini della dichiarazione dei redditi, sarà comunque necessario presentarsi a una cassa ticket aziendale muniti della ricevuta di pagamento del bollettino postale e del documento di riconoscimento.

Immagine di repertorio