Covid Sicilia, l’appello della no-vax “pentita” ricoverata in ospedale: “Vaccinatevi, ho rischiato la vita” – VIDEO

Covid Sicilia, l’appello della no-vax “pentita” ricoverata in ospedale: “Vaccinatevi, ho rischiato la vita” – VIDEO

RIBERA –Volevo dire a tutti: vaccinatevi! Perché io ho sbagliato… io ho rischiato la vita, andate subito a vaccinarvi“. Ha soltanto un filo di voce Maria Paola Grisafi, 56enne cittadina originaria di Caltabellotta (Agrigento) ricoverata in degenza ordinaria al Covid Hospital di Ribera.

La donna, in precedenza, aveva rifiutato di sottoporsi al vaccino anti Coronavirus ed è stata costretta a ricorrere alle cure mediche del nosocomio dopo aver contratto il Covid-19.

Nelle scorse ore l’Asp di Agrigento ha rilanciato il video nel quale si vede la testimonianza della paziente “pentita” per non aver partecipato alla vaccinazione contro il temibile virus, rischiando di incorrere in conseguenze irreparabili per la sua salute.

Maria Paola, con la mascherina per l’ossigeno sul volto, ammette di avere “sbagliato” e ha deciso di rivolgere un accorato appello pubblico affinché tutti possano finalmente vaccinarsi, evitando di commettere il suo stesso errore.

È stato bruttissimo, si sta malissimo se si riesce a superarla. È una cosa bruttissima. Qua siamo tutti senza vaccino e abbiamo sbagliato tutti. Siamo tutti pentiti. Andate subito a vaccinarvi“, conclude la donna.